Reggio Calabria

IL S.ELIA SOCCER FA’ COMPAGNIA AL TIFO AMARANTO ALLE FINALI NAZIONALI

Il S. Elia Soccer, capitanata da Antonio Maio, vincitrice dei play-off,  e il Tifo Amaranto, capitanata da Alessandro Andriani, vincitore del Campionato di calcio A7, saranno le rappresentanti del Comitato Provinciale UISP di Reggio Calabria, alle finali nazionali in programma a Rimini dal 25 al 28 giugno.

Il S. Elia Soccer, battendo in finale il Reggio Nord, dopo la lotteria dei calci di rigore, ha staccato il biglietto per partecipare alla rassegna nazionale, mentre la perdente, difenderà il titolo di campione Regionale, conquistato nella scorsa edizione dalla Railwais, nel periodo 12-14 giugno in quel di Guardavalle.

La partita è stata tiratissima, il risultato di 1-1 rispecchia l’equilibrio in campo, dove i giocatori si sono dati battaglia nel reciproco rispetto. Le reti sono state segnate da Francesco Cosoleto per il Reggio Nord e da Raffaele Falcomatà per il S. Elia Soccer.

Grande parate dei due portieri, Roberto Longo e Maurizio Costantino, che hanno fatto terminare la partita con solo due goals, a fronte di numerosissime occasioni create dalle due squadre.

Buona cornice di pubblico, con una maggiore rappresentanza da parte del S.Elia Soccer, che si sono fatti accompagnare da mogli, figli e fidanzate, e che alla fine hanno festeggiato tutti insieme in campo, dopo la rituale  consegna delle coppe.

Un “in bocca al lupo”  a tutte le squadre reggine che rappresenteranno il territorio nelle varie manifestazioni, nazionali, regionali e provinciali, da parte del Comitato Provinciale UISP di RC.

VISITA LA FOTOGALLERY...CLICCA QUI

GUARDA IL VIDEO DEI TIRI DI RIGORE..CLICCA QUI