Comitato Territoriale

Reggio Calabria

CALCIO A7 AMATORI OVER 35 FINALI COPPE

CALCIO A7 AMATORI OVER 35- FINALI COPPA UISP 2017

Grande serata di finali al Reggio Village di Viale Messina, dove le squadre classificate al 1^ posto e 2^ posto nei triangolari, hanno dato vita alle finali per la Coppa Uisp 2017 e la Coppa dello Sport.

Per la prima finale si sono affrontate il Reggio Nord di Pasquale Mordà che è stata sconfitta dalla Dolce Sosta di Vincenzo Chirico, che ha avuto la meglio con il risultato di 6-4.

Grande agonismo accompagnato da una tecnica sopraffina dei partecipanti con reti spettacolari realizzate dal “bomber”  Pietro Cannistraci, autore di una doppietta, seguita dai  goals di Giovanni Paviglianiti e da Bruno Carella per il Reggio Nord; per la Dolce Sosta hanno realizzato Domenico Costantino, vero mattatore della serata con un poker di reti e da Ettore Concettino e Giandomenico Praticò.

Per la seconda finale la sfida è stata tra  la Tecnocasa e i Bomberos, con quest’ultimi che sono riusciti a vincere con il risultato di 5-3, dopo un’alternanza di reti realizzate da Santi Mendolia, Giovanni Lo Giudice e Francesco De Lorenzo per  la Tecnocasa e da Antonino Galì, autore di una tripletta, Natale Cogliandro e Santo Della Spina per i Bomberos.

Alla fine premiazione di tutte le squadre con foto ricordo di gruppo.

Dopo questa riuscitissima parentesi di Coppa, la prossima settimana riprenderà il Campionato con la disputa della prima giornata di ritorno, che vedrà le squadre darsi battaglia per la vittoria finale di questo 1^ Campionato di calcio A7 “Amatori” over 35.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022