Reggio Calabria

FINALI CAMPIONATO DI CALCIO A11 OVER 45

FINALI CAMPIONATO CALCIO A11 OVER 45

Ultimi atti del Campionato di calcio A11 over 45, nel fine settimana si sono giocate le due finali valevoli per i Play-off e la Coppa Uisp 2018.

Per i Play-off si sono affrontate, al Reggio Village di Viale Messina, la Ringhiera e il Cecè Curatola, in palio un posto per le finali regionali di Scalea in programma dall’8 al 10 giugno.

Alla fine di una partita giocata ad alti livelli da tutte e due le squadre  e finita in parità, con il risultato di 1-1 dopo il momentaneo vantaggio della squadra tanto cara al Responsabile Mimmo Callea, il Cecè Curatola del “simpatico focoso” Pasquale Marino è riuscito ad riequilibrare il match, portando cosi le squadre ai tiri di rigore e dove ha avuto la meglio con il risultato di 5-3. Ora la mente concentrata sulle fasi finali regionali dove troverà l’altra qualificata, l’Aquila Calcio di Pippo Aquila classificatesi 3° alle spalle del San Pietro Calcio 2010 di Franco gallo e il Pentagono di Pasquale Mordà, che disputeranno le fasi finali di Pesaro dal 22 al 24 giugno.

Clicca qui per la fotogallery della premiazione

L’altra finale disputata Domenica 13, al Comunale di Melito P.S., ha visto contendersi la Coppa Uisp 2018, lo Sporting Melito di Vincenzo Anghelone e il New Reggio City di Demetrio Amaddeo. Partita correttissima all’insegna “dell’amicizia”, dove gli atleti scesi in campo hanno dato vita ad uno spettacolo di buon livello. Alla fine, dopo che i tempi regolamentari erano finiti in parità, alla lotteria dei calci di rigore ha avuto la meglio il New Reggio City con il risultato di 8-7.

Clicca qui per la fotogallery della premiazione

BICINCITTA' UISP 2022