Comitato Territoriale

Reggio Calabria

PROROGA CHIUSURA ATTIVITA' UISP

In ottemperanza dell'ultimo  DPCM del Governo, il Comitato Territoriale UISP  di Reggio Calabria, proroga la sospensione delle sue attività fino al 03/05/2020, salvo successivi provvedimenti.

Questo Comitato ha intenzione di portare a conclusione tutte le attività sportive e non, attualmente sospese per le restrizioni imposte dall'emergenza Coronavirus, quando le stesse saranno autorizzate dalle Autorità competenti.

Per ciò che riguarda il settore ciclismo si cercherà di far disputare le prove già in programma dopo la data della ripresa, se la sicurezza dei partecipanti potrà essere garantita.

Per quanto concerne il settore calcio, è intenzione di questo Comitato riprendere i campionati interrotti, qualora ne ricorrano le condizioni di sicurezza per i partecipanti, in sintonia con gli altri organismi regionali del calcio dilettantistico/amatoriale.

Qualora non sarà possibile finire la stagione in corso, verranno concessi dei bonus da utilizzare per la prossima stagione sportiva a favore delle società e dei soci affiliati.

Certi della vostra collaborazione si porgono i più calorosi saluti.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022