Reggio Calabria

SI RICOMINCIA....

Dopo le grandi abbuffate è arrivata l'ora di riprendere l'attività agonistica per smaltire qualche chilo di troppo. Dopo i vari recuperi di partite non disputate per maltempo o rinvi per accordi societari, i primi a scendere in campo saranno il S.Pietro Calcio 2010 che affronterà in casa il Cecè Curatola per il Campionato Seniores di calcio a11 nel giorno della Berfana.

Sabato 07/01/20417 riprenderà il campionato di Calcio a 8 Over 45 presso il Reggio Village di Viale Messina, e poi in rapida seguenza tutti gli altri campionati UISP.

E' stato un anno intenso e il nuovo sarà ancora più entusiasmante, con le squadre che,dopo il "mercato di riparazione" già aperto per alcune manifestazioni, si daranno battaglia per conquistare un posto utile per le Finali Nazionali, Finali Regionali e Finali Provinciali.

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ricordando sempre che il calcio "è un gioco" e come tale deve essere vissuto.

BICINCITTA' UISP 2022