Eccezionale Master Class di tecnica Graham del M° Henry Yu

Nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2014, nella Sala B del Centro Promozione Danza in Via della Stazione (S.P. 30a), 95 Marcellina (Roma), il M° Henry Yueccezionalmente in Italia,terrà una master class di tecnica Graham.

Henry Yu, padre della danza contemporanea in orienteè stato il primo ballerino asiatico ad entrare nella compagnia di Marta Graham. Ha fondato e diretto la sua compagnia Henry Yu Dance Company. Stimato e ricercato “educatore della danza”, insegnante in prestigiose accademie e facoltà universitarie di danza, è attualmente docente presso la Nanchang University di Jiangxi (Cina).

Marta Graham ha detto di Henry Yu:
ha portato l’energia e lo spirito orientale nel mondo della Modern Dance”

L’occasione è di quelle da non perdere, visto che è la prima volta che il Maestro tiene lezioni in Italia!

La master class sarà accompagnata dal M° Federico Di Maio dell’Accademia Nazionale di Danza alle percussioni.

Prenotazione obbligatoria – Info segreteria CPD tel 0774 425883

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD