24 novembre, spostamento sede Corri per il Verde

A causa di alcuni problemi riscontrati nella tracciatura del percorso della tappa che si sarebbe dovuta tenere presso la Tenuta della Mistica il 24 novembre pv, la Uisp Comitato di Roma ha deciso, onde evitare disagi ai podisti partecipanti, di modificare la sede della seconda tappa dell'edizione 2013 di Corri per il Verde.

La seconda tappa di Corri per il Verde 2013 si svolgerà dunque presso il Parco di Centocelle, sempre nel V Municipio in Via Casilina, 712.

Scusandoci per il disagio arrecatovi, col fine di migliorare l’offerta sportiva a tutte le società e a tutti i partecipanti, rinnoviamo l'appuntamento per il 24 novembre prossimo e vi aspettiamo al Parco di Centocelle.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungere il parco:

Dal Centro prendere Via Casilina e proseguire fino al km 4,3. Troverete il parco sulla vostra destra.

Dal G.R.A. uscita 18, procedere in direzione Roma Centro.

Mezzi Pubblici:

Bus 105 -  Fermata Centocelle

Ferrovia Roma-Giardinetti Fermata Centocelle

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD