Chiusura sede Uisp Roma per la pausa natalizia

In occasione della pausa natalizia, gli uffici della Uisp Comitato Territoriale Roma APS resteranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi.

Il Comitato tornerà ad aprire giovedì 7 gennaio. Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla nostra sede potrà avvenire solo ed esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00. Le modalità per fissare un appuntamento restano le medesime: via telefono, chiamando lo 065758395 (fino al 23 dicembre e di nuovo dal 7 gennaio), via mail, scrivendo a roma@uisp.it (anche nel periodo di chiusura degli uffici).

Ovviamente, anche per tutto il periodo di festività, resterà operativo il software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

Con l'occasione si conferma che tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento Uisp, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a Uisp sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.

Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

Con la speranza che il 2021 possa portarci una ripresa piena delle nostre attività, l'Uisp di Roma augura a tutti i propri soci un sereno Natale e un felice anno nuovo.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD