Comitato Territoriale

Roma

Chiusura sede Uisp Roma per la pausa natalizia

In occasione della pausa natalizia, gli uffici della Uisp Comitato Territoriale Roma APS resteranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi.

Il Comitato tornerà ad aprire giovedì 7 gennaio. Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla nostra sede potrà avvenire solo ed esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00. Le modalità per fissare un appuntamento restano le medesime: via telefono, chiamando lo 065758395 (fino al 23 dicembre e di nuovo dal 7 gennaio), via mail, scrivendo a roma@uisp.it (anche nel periodo di chiusura degli uffici).

Ovviamente, anche per tutto il periodo di festività, resterà operativo il software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

Con l'occasione si conferma che tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento Uisp, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a Uisp sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.

Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati. 

Con la speranza che il 2021 possa portarci una ripresa piena delle nostre attività, l'Uisp di Roma augura a tutti i propri soci un sereno Natale e un felice anno nuovo.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa