Corri per il Verde 2017: le classifiche della seconda tappa

Oltre 1100 podisti hanno tagliato il traguardo di Villa de Sanctis per la seconda tappa dell'edizione 2017 di Corri per il Verde.

Due conferme ai primi posti degli assoluti maschili e femminili: bissano il successo della Valle dell'Aniene, infatti, sia Orlando Castellano dell'Atletica Roma Acquacetosa che Alessandra Frezza dell'Atletica Studentesca Rieti.

Pubblichiamo le classifiche di tappa e le classifiche generali, rinnovando l'appuntamento per tutti i podisti partecipanti per domenica 26 novembre presso l'Area Archeologica del Porto di Traiano a Fiumicino (tutte le info logistiche saranno pubblicate nel corso della giornata sul sito della UISP Roma). La quarta tappa si svolgerà domenica 10 dicembre presso l'Area Archeologica della Villa dei Quintili (zona Appio/IV Miglio), mentre il gran finale sarà domenica 17 dicembre con la staffetta mista e le premiazioni finali (domani sul sito della UISP Roma location e regolamento).

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE INDIVIDUALI GENERALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD