Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2017: le classifiche della terza tappa

Corri per il Verde è tornato, dopo un anno di lontananza, nell'Area Archeologica del Porto di Traiano a Fiumicino. Mille podisti hanno avuto nuovamente l'opportunità di correre tra i meravigliosi resti del PORTUS, l'antico porto della città di Roma. 6 e 4 km percorsi passando tra colonnati, nei Magazzini Severiani, fino alla Darsena.

Due novità ai vertici degli assoluti maschili e femminili: vittoria di tappa per Rafal Nordwing dell'Ambrogi's Team e per Sara Desideri dell'Atletica dei Gelsi.

Pubblichiamo le classifiche di tappa e le classifiche generali dando appuntamento a tutti i podisti a domenica 10 Dicembre alla Villa dei Quintili sull'Appia Nuova (le info logistiche saranno online su questo sito a partire da mercoledì  6 dicembre) per l'ultima tappa prima del gran finale con la Tappa Bonus.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICHE INDIVIDUALI GENERALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa