Corri per il Verde 2018: le classifiche della seconda tappa

Partenza da record per l'edizione 2018 di Corri per il Verde, dopo il rinvio della prima tappa dovuto alle avverse condizioni meteo. Sono stati, infatti, 1100 i podisti partecipanti alla seconda tappa svolta domenica scorsa al Parco degli Acquedotti, finalmente in una bella giornata di sole.

Negli assoluti maschili a tagliare per primo il traguardo è stato Rafal Nordwing dell'Ambrogis Team vicecampione in carica. Negli assoluti femminili, invece, trionfa Sara Carnicelli dell'ACSI Italia Atletica. Combattutissime e con tante sorprese, come di consuetudine, le categorie giovanili.

Pubblichiamo le classifiche individuali della seconda tappa, dando appuntamento a tutti i podisti a domenica 25 novembre presso il Parco Talenti (ingresso da via Ugo Ojetti). Nella giornata di venerdì 23 novembre verranno pubblicate sul sito della UISP Roma tutte le info logistiche. La quarta tappa si svolgerà domenica 9 dicembre presso l'Area Archeologica della Villa dei Sette Bassi.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive