Corri per il Verde 2018: le classifiche della quarta tappa

Ancora una partecipazione numerosissima (oltre 1.000 atleti giunti al traguardo, una costante) per quella che ormai è divenuta una "classica" di Corri per il Verde, la tappa presso l'Area Archeologica della Villa dei Quintili, in uno scenario che non smette mai di stupire podisti, pubblico e organizzatori.

A segnare la propria personale doppietta, dopo il successo di Parco Talenti, e a indirizzare in maniera forse decisiva la corsa al successo finale è stato Luca Zanetti (Atletica Futura) vincitore di tappa negli uomini davanti a Giuseppe Falchi (Ambrogi's Team) e Lorenzo Cacciamani (Atletica Villa Guglielmi). Nella classifica femminile, a dare prestigio all'edizione 2018 di Corri per il Verde è giunta la vittoria di Elisa Giuseppetti (Ad Maiora Frascati), campionessa italiana di maratonina, davanti a Flavia Ferrari (Atletica Studentesca Rieti A. Milardi) e Angelica Apuzzo (Roma 6 Villa Gordiani).

Tra le società maschili, non è in discussione la vittoria finale (terza consecutiva) dell'Atletica La Sbarra & I Grilli Runners, mentre l'impresa di giornata la compiono i ragazzi della Vitamina Running Team, che scavalcano alla piazza d'onore la Romatletica Footworks. Un duello che promette scintille in vista della tappa finale.

Sorpasso anche nelle società femminili con l'Atletica La Sbarra & I Grilli Runners che balza in testa alla graduatoria davanti alla Romatletica Footworks, che ora vede insidiato anche il secondo posto dalla Scavo 2000, lontana solo 100 punti.

Pubblichiamo le classifiche di tappa e le generali individuali e di società, dando appuntamento a tutti i podisti a domenica 16 dicembre alla Riserva Naturale della Valle dell'Aniene per il recupero della prima tappa rinviata il 4 novembre scorso per le avverse condizioni meteo, per festeggiare insieme la chiusura dell'edizione numero 47 di Corri per il Verde.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE INDIVIDUALI GENERALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

E' nuovamente attivo il numero fisso del Comitato 065781929. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive