Corri per il Verde 2018: posticipata la prima tappa

A causa del perdurare dell'allerta meteorologica e preso atto dell'Ordinanza n°188/2018 della Sindaca Virginia Raggi che limita l'accesso ai giardini, ai parchi e alle ville storiche nel territorio del Comune di Roma, siamo costretti a posticipare la prima tappa di Corri per il Verde 2018 in programma per domenica 4 novembre 2018 alla Riserva Naturale della Valle dell'Aniene. Verranno fornite dettagliate informazioni sul recupero della tappa nel corso del circuito.

Abbiamo atteso e sperato in un miglioramento delle condizioni meteo, e in una revoca dell'ordinanza, ma attualmente la situazione di forte criticità prevista per la serata odierna e per la stessa giornata di domenica, non ci permette di svolgere la tappa in condizioni di sicurezza. Il divertimento, il benessere e la sicurezza dei partecipanti a Corri per il Verde, la maggior parte dei quali sono bambini e ragazzi, è sempre stato il nostro obiettivo centrale nell'organizzare la corsa. Un obiettivo che continuiamo a perseguire, decidendo, in modo molto sofferto, di posticipare l'esordio dell'edizione 2018 della corsa a tappe più longeva del Centro Italia.

L'edizione numero 47 di Corri per il Verde prenderà dunque il via domenica 18 novembre dal Parco degli Acquedotti (mercoledì 14 novembre sul sito della UISP Roma verranno pubblicate le info logistiche).

Appuntamento dunque a domenica 18 novembre. Per continuare a dare del tu a Roma. Nonostante vento e pioggia.

La UISP di Roma

E' nuovamente attivo il numero fisso del Comitato 065781929. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive