Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2019: le classifiche della seconda tappa

Autentica protagonista è stata la pioggia. Il maltempo proprio non vuole lasciare l'edizione 2019 di Corri per il Verde, che, dopo il mancato esordio alla Valle dell'Aniene di domenica 17 dovuto proprio alle avverse condizioni meteo, ha vissuto il suo battesimo al Parco di Tor Fiscale domenica scorsa.

Nonostante il cattivo tempo, oltre 700 podisti hanno tagliato il traguardo nelle varie categorie previste.

Il successo di tappa fra i master è andato a due conoscenze di Corri per il Verde: Lorenzo Cacciamani (Atletica Villa Guglielmi)Elisa Giuseppucci (Ad Maiora Frascati) nelle donne, già vincitrice della passata edizione.

Sorprese e conferme nelle altre categorie: negli Allievi successo di tappa per Gabriele Pio La Canna (Faratletica), mentre nelle Allieve è prima al traguardo Giulia Cappelli (Sky Runner)

Nei Giovanili B, conferma per Luca Mica (Rifondazione Podistica) al primo posto nei Ragazzi e per Anna Toppano (Esercito Sport e Giovani) nelle Ragazze. Nei Cadetti successo per Alessio Fabri (Roma 6 Villa Gordiani) e nelle Cadette primo posto per Francesca Maestri (Area LBM)

Nelle Giovanili A vittoria di tappa per Diego Mancini (Lyceum Roma XII) negli Esordienti Maschili e per Susanna Galli (Esercito Sport e Giovani) nelle Esordienti Femminili. Nei Pulcini a tagliare per primo il traguardo è stato Ivan Davide Muraro (Roma 6 Villa Gordiani), nelle Pulcine, invece, il successo di tappa è andato a Gaia Sibillano (Atletica Fiano Romano). Tra i più piccini vittoria per Davide Montanari (Esercito Sport e Giovani) tra i Cuccioli e per Marta Pulcini (Atletica Tor Tre Teste) nelle Cucciole.

Tra le società, prosegue negli uomini il dominio dell'Atletica La Sbarra e I Grilli Runners, largamente in testa, mentre molto più combattuta è la situazione nelle altre grauduatorie, con la Romatletica Footworks al comando tra le donne e nei Giovanili A e l'Esercito Sport e Giovani primo nei Giovanili B. 

Pubblichiamo tutte le classifiche di tappa, dando appuntamento a tutti i podisti a domenica 1° dicembre per il receupero alla Valle dell'Aniene della prima tappa.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A


CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa