Comitato Territoriale

Roma

Domenica 7 ottobre quarto memorial Stefano Cucchi

Domenica 7 ottobre dalle ore 10:00 con via dal Complesso dell'ex Cartiera Latina, in via Appia Antica 42, si torna a correre con Stefano. Il nostro obiettivo non cambia: dire no alla violenza, chiedere diritti e giustizia. Ma soprattutto ricordare Stefano Cucchi, il ragazzo romano deceduto nel 2009, in circostanze tutt'altro che chiarite, dopo essere stato arrestato. 

Si può partecipare alla quarta edizione del Memorial Stefano Cucchi in due modi: iscrivendosi alla prova competitiva di 7 chilometri, oppure partecipando alla prova non competitiva di 3,5 chilometri.

Per iscriversi è possibile compilare l'apposito FORM per le iscrizioni online presente sul sito www.uisproma.it, oppure scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE PER SINGOLI e inviarlo, interamente compilato, all'indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it. Le associazioni sportive che intendono partecipare con più atleti, possono scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE PER SOCIETA' e inviarlo, interamente compilato, sempre all'indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it.

E' possibile iscriversi alle due prove anche domenica 7 ottobre, direttamente sul campo gara, fino a mezz'ora prima della partenza, prevista per le ore 10:00, presso gli stand UISP che apriranno alle ore 8:00. Il costo è di 7,00 euro per la competitiva e di 5,00 euro per la non competitiva (i podisti iscritti alla prova di 7 chilometri dovranno presentare all'atto dell'iscrizione o al momento del ritiro del pettorale la propria tessera UISP, FIDAL o altro ente o federazione in corso di validità).

Il percorso prevede la partenza dal Complesso dell'ex Cartiera Latina, in via Appia Antica 42, un passaggio su via Appia Antica, l'ingresso nel Parco della Caffarella da via della Caffarella. Gli iscritti alla prova competitiva ripeteranno due volte il giro, i non competitivi una. Nei prossimi giorni verrà pubblicato sul sito della UISP Roma il percorso di gara.

A tutti i partecipanti verrà regalata la maglia celebrativa dell’evento.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO dell'edizione 2018 di Corri con Stefano.

La giornata proseguirà dalle ore 19:00, sempre presso il Complesso dell'ex Cartiera, si svolgerà il dibattito "Dialoghi sulla Città e i Diritti".

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Questionario per i soci UISP

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Pagine UISP

Partnership UISP Roma - ASD Divino Amore Insieme