Grandetà

L'UISP Roma si occupa da oltre 30 anni di attività motoria per anziani, impegnandosi particolarmente nel settore della formazione e dell’aggiornamento dei propri insegnanti e dedicandosi alla ricerca di una metodologia di intervento nel campo della Ginnastica Dolce. L’obiettivo è coinvolgere la persona matura nella sua globalità e di stimolare in essa, oltre al miglioramento dello stato di salute e all’incremento di tutte le capacità motorie, la coscienza del proprio corpo, il piacere del movimento e le capacità di relazione. A Roma i nostri insegnanti, oltre che laureati IUSM o diplomati ISEF (o in alternativa fisioterapisti o psicomotricisti), sono tutti specializzati nel settore dell’attività per anziani e si aggiornano costantemente partecipando a cicli di seminari e di incontri di approfondimento.

METODOLOGIA

SEMINARI

ATTIVITA'

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Questionario per i soci UISP

Assicurazione Marsh - UISP