GRANDETA'

L'Uisp Roma si occupa da oltre 30 anni di attività motoria per anziani, impegnandosi particolarmente nel settore della formazione e dell’aggiornamento dei propri insegnanti e dedicandosi alla ricerca di una metodologia di intervento nel campo della Ginnastica finalizzata alla salute. L’obiettivo è coinvolgere la persona matura nella sua globalità e di stimolare in essa, oltre al miglioramento dello stato di salute e all’incremento di tutte le capacità motorie, la coscienza del proprio corpo, il piacere del movimento e le capacità di relazione. A Roma i nostri insegnanti, oltre che laureati IUSM o diplomati ISEF (o in alternativa fisioterapisti o psicomotricisti), sono tutti specializzati nel settore dell’attività per anziani e si aggiornano costantemente partecipando a cicli di seminari e di incontri di approfondimento.

METODOLOGIA

SEMINARI

ATTIVITA'

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD