GRANDETA'

L'Uisp Roma si occupa da oltre 30 anni di attività motoria per anziani, impegnandosi particolarmente nel settore della formazione e dell’aggiornamento dei propri insegnanti e dedicandosi alla ricerca di una metodologia di intervento nel campo della Ginnastica finalizzata alla salute. L’obiettivo è coinvolgere la persona matura nella sua globalità e di stimolare in essa, oltre al miglioramento dello stato di salute e all’incremento di tutte le capacità motorie, la coscienza del proprio corpo, il piacere del movimento e le capacità di relazione. A Roma i nostri insegnanti, oltre che laureati IUSM o diplomati ISEF (o in alternativa fisioterapisti o psicomotricisti), sono tutti specializzati nel settore dell’attività per anziani e si aggiornano costantemente partecipando a cicli di seminari e di incontri di approfondimento.

METODOLOGIA

SEMINARI

ATTIVITA'

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Gli uffici riceveranno dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD