Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

L'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini è un grande centro sportivo polivalente, senza barriere architettoniche, frequentato quotidianamente da centinaia di persone che possono usufruire delle sue strutture: campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione, suddivisibile in due campi di calciotto con illuminazione; due campi di calcetto in erba sintetica con illuminazione, campi polivalenti in erba sintetica (pallavolo, minivolley, minisoccer), pistino di atletica leggera (4 corsie x 120 mt), palestra, piscina di mt 25 x mt 12,50 (scoperta d'estate), campo polivalente adibito a pista di pattinaggio e skatepark, parete e sala boulder di arrampicata, spazi verdi, centro di medicina sportiva, parcheggio e bar.

Il Fulvio Bernardini si trova a Pietralata, in via dell'Acqua Marcia 51. Per tutte le informazioni su corsi, attività, eventi e promozioni, è possibile visitare il nuovo sito www.fulviobernardiniuisp.com

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive