Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

L'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini è un grande centro sportivo polivalente, senza barriere architettoniche, frequentato quotidianamente da centinaia di persone che possono usufruire delle sue strutture: campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione, suddivisibile in due campi di calciotto con illuminazione; due campi di calcetto in erba sintetica con illuminazione, campi polivalenti in erba sintetica (pallavolo, minivolley, minisoccer), pistino di atletica leggera (4 corsie x 120 mt), palestra, piscina di mt 25 x mt 12,50 (scoperta d'estate), campo polivalente adibito a pista di pattinaggio e skatepark, parete e sala boulder di arrampicata, spazi verdi, centro di medicina sportiva, parcheggio e bar.

Il Fulvio Bernardini si trova a Pietralata, in via dell'Acqua Marcia 51. Per tutte le informazioni su corsi, attività, eventi e promozioni, è possibile visitare il nuovo sito www.fulviobernardiniuisp.com

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD