Comitato Territoriale

Roma

Ginnastica Ritmica

La Ginnastica Ritmica prevede l’utilizzo di attrezzi quali: il cerchio, la fune, la palla, le clavette e il nastro.
Regolamento Organizzativo GR 2021/2022

PROGRAMMI TECNICI 2021/2022

KABAEVA: possono aderire a questo programma le ginnaste che non abbiano mai partecipato a competizioni di carattere agonistico (sia agonistico che agonistico promozionale) a qualsiasi livello: provinciale, regionale, nazionale, sia individualmente che a squadra, sia nell’ambito dell’UISP che in quello della FGI.

ALMUDENA: le/i ginnaste/i che partecipano individualmente al trofeo regionale federale, campionati Silver FGI, trofeo Kostina e al campionato promozionale e agonistico UISP non possono partecipare al campionato Almudena Cid. Il presente vincolo non è valido: - per le specialità di coppia e squadra - per le ginnaste che partecipano al campionato di Mini Prima Base e Mini Prima - silver: LA individuale/LA serie D/squadra LA.

KOSTINA: la partecipazione al Campionato Kostina è permessa SOLO alle/ai ginnaste/i del settore promozionale e agonistico UISP (vedi programmi nazionali individuali e di insieme) ed FGI (silver LA/ LB/LC/LD/LE, campionato gold, trofeo regionale di ginnastica ritmica).

PERCORSI MOTORI: le ginnaste che prendono parte al percorso motorio sono escluse dalla partecipazione dei campionati
Kabaeva, Almudena e Kostina.

CHRISTMAS CUP: possono aderire a questo programma le ginnaste che hanno partecipato o non nel primo semestre di gare ai campionati Kabaeva, Almudena, Kostina e C.to Agonistico come da calendario gare regionale.

SPECIAL RHYTHMIC: il programma prevede la possibilità di far partecipare ginnaste con disabilità psico‐fisiche e relazionali, a competizioni di ginnastica ritmica nel rispetto delle loro reali capacità. Special Rhythmic prevede 3 programmi per gare a livello individuale, coppia e di squadra.

PROGRAMMA AGONISTICO

Programmi Tecnici (bozza giugno 2020)
Disposizioni di giuria 2021

Archivio programmi tecnici

MODULI D'ISCRIZIONE GARE

Promozionale
Agonistico

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa