Staffetta Mappamondo 2012

Sabato 26 maggio presso l'impianto del CUS Roma (via di Tor di Quinto, 64) si terrà il consueto appuntamento con la Staffetta Mappamondo a cura della Corsa di Miguel.

Per un giorno la corsa diventerà soprattutto occasione di confronto con altre culture, di conoscenza reciproca con le più grandi  comunità straniere della città di Roma, che animeranno lo splendido impianto del CUS e che saranno il vero perno di questa manifestazione.

La grande novità per l'edizione 2012 sarà la Pedalata Mappamondo, un'iniziativa che permetterà agli  appassionati di ciclismo, ma anche ai semplici amanti delle passeggiate in bicicletta, di unirsi alla festa della Staffetta Mappamondo. Il ritrovo per tutti sarà alle ore 16 di sabato 26 maggio presso la pista del ghiaccio dell'Axel, in Piazza Mancini.

La conferenza stampa di presentazione della "Staffetta Mappamondo" è in programma martedì 22 maggio alle ore 11 presso l'aula magna del Liceo Plinio Seniore (via Montebello 122)

Interverranno tra gli altri:

Patrizia Prestipino, assessore allo sport della Provincia di Roma
Antonio Mancuso, coordinatore di educazione fisica dell'Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale
Giorgio Lo Giudice, presidente del Club Atletico Centrale
Gianluca Di Girolami, commissario dell'Uisp Roma
Nicola Visconti, presidente di Sport Against Violence
Antonio De Carvalho, presidente dell'associazione Acorp per l'assistenza dei bambini di strada in Brasile.
Valerio Piccioni, giornalista de La Gazzetta dello Sport e organizzatore de La Corsa di Miguel.

Un rappresentante del Golden Gala di atletica leggera.

Per maggiori informazioni clicca qui

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD