Vivicittà a Rebibbia: domenica 3 aprile di nuovo "tutti dentro"

Domenica 3 aprile, il Vivicittà, la corsa principe dell'Uisp che si svolge in contemporanea in 43 città italiane, 18 nel mondo e 26 istituti penitenziari, taglia il traguardo dell'edizione numero 33.

A Roma, come da tradizione delle ultime stagioni, il Vivicittà si corre nel carcere di Rebibbia Nuovo Complesso. Verranno allestiti due percorsi, uno di 4 km per la non competitiva e uno di 12 km per la competitiva.

Alla manifestazione possono partecipare tutti, l'unica condizione è quella di iscriversi entro le ore 17:00 di venerdì 18 marzo 2016, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva (chi non è tesserato per nessun ente o federazione e vuole prendere parte alla prova competitiva può consegnare presso gli uffici di viale Giotto 16 l'originale del certificato medico agonistico che verrà restituito nei giorni seguenti la gara). Il termine delle iscrizioni è improrogabile a causa dei necessari passaggi amministrativi indispensabili per entrare nell'istituto penitenziario.

L'appuntamento con tutti gli iscritti è per le ore 8:30 di domenica 3 aprile in via Raffaele Majetti, 70 all'ingresso della casa circondariale. Il via alla gara sarà dato alle ore 10:30.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD