Vivicittà Porte Aperte 2018

Il Vivicittà, la corsa principe dell'UISP, a Roma torna "Porte Aperte" con i due classici appuntamenti nell'Istituto Penitenziario di Rebibbia: domenica 22 aprile presso il Nuovo Complesso e giovedì 24 maggio presso la sezione Femminile.

Al Nuovo Complesso verranno allestiti, come da tradizione, due percorsi: uno di 4 km per la non competitiva e uno di 12 km per la gara competitiva. Alla manifestazione possono partecipare tutti, l'unica condizione è quella di iscriversi entro le ore 18:00 di giovedì 12 aprile 2018, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva (chi non è tesserato per nessun ente o federazione e vuole prendere parte alla prova competitiva può consegnare presso gli uffici di viale Giotto 16 l'originale del certificato medico agonistico che verrà restituito nei giorni seguenti la gara). L'ingresso degli atleti esterni partecipanti è previsto per le ore 9.00.

Nella Sezione Femminile, invece, la prova prevista si svilupperà in staffette e prove di velocità. Anche in questa occasione, la partecipazione è aperta a tutti. E' possibile iscriversi fino alle 18:00 di giovedì 10 maggio 2018, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva (chi non è tesserato per nessun ente o federazione e vuole prendere parte alla prova competitiva può consegnare presso gli uffici di viale Giotto 16 l'originale del certificato medico agonistico che verrà restituito nei giorni seguenti la gara). L'ingresso degli atleti partecipanti è previsto per le ore 14:30.

I termini di iscrizione per entrambe le gare sono improrogabili a causa dei necessari passaggi amministrativi indispensabili per entrare nell'Istituto Penitenziario.

Il Vivicittà, come molti altri grandi eventi organizzati dalla UISP Roma, non riceve ormai da diversi anni contributi pubblici e si sostiene esclusivamente sulle nostre forze. L'Area Carcere, in particolare, non riceve sostentamento dalle istituzioni da diversi anni. Nonostante ciò, l'impegno della UISP Roma di portare lo sport in carcere non è mai cessato. Per queste ragioni, vi chiediamo un contributo di 4,00 euro a partecipante per entrambe le prove.

Come di consuetudine, il mercoledì precedente le due prove verranno inviate a tutti i partecipanti e pubblicate sul sito della UISP Roma le informazioni logistiche.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD