Sassari

7 Fontane e DEPT1 conquistano un posto per le Finali Regionali dei Master.

Con sette partite vinte su sette la squadra 7 Fontane si aggiudica la fase provinciale del Campionato a squadre “Master amatori” organizzato dal Coordinamento Tennis dell’UISP di Sassari.

A quattro soli punti di distanza e con una sola partita persa in tutto il torneo si è classificato il DEPT 1 che insieme al 7 Fontane hanno conquistato il diritto di accedere alla fase Regionale. Dal 19 al 22 giugno al Geovillage di Olbia, tutte le vincitrici della varie fasi provinciali si contenderanno il titolo regionale sia per la categoria master riservata alle categorie A1 e A2  appena conclusa, sia per la categoria amatori invece ancora in fase di svolgimento riservata a tutti gli atleti che nella classifica UISP non siano superiori al livello A3.

Questi i risultati Finali “MASTER”:

La Perla – Dept 2    1-2         Dept 1 – Bonorva 1 r.v.             Sedini – E/On  2-1           Bonorva 2 – 7 Fontane 0-3

CLASSIFICA                                         PUNTI

1° 7 FONTANE                                          21

2° DEPT 1                                                  18

3° DOMUS DE JANAS SEDINI                15

4° DEPT 2                                                   12

5° LA PERLA CASTELSARDO                  6

6° E/ON FIUME SANTO                            6

7° BONORVA 2                                           3

8° BONORVA 1                                           3

1° GIORNATA 01.03.2014 “AMATORI”

7 Fontane–Sedini   rinv.     Match Point Tissi–La Perla  rinv.    Dept–E/On  3-0     Bonorva 1- Bonorva 2   3-0

CLASSIFICA

DEPT PETROLCH. P.TORRES  E BONORVA 1 3, E/ON  FIUME SANTO, BONORVA 2, 7FONTANE, DOMUS DE JANAS SEDINI, MATCH POIN TISSI, LA PERLA CASTELSARDO 0.