Siena

*PISCINE SIENA UISP* annuncia una campagna di solidarietà intitolata “ *Nella mia Piscina ANDRÀ TUTTO BENE* ”, il motto che in questi ultimi giorni sta spopolando e che prevede la realizzazione della piscina vista con gli occhi dei più piccoli con arcobaleni colorati, accompagnati da questa frase motivazionale. “Andrà tutto bene” è un monito di speranza e per questo motivo, Uisp Piscine Siena propone un’attività divertente che possa essere di condivisione e intrattenimento al tempo stesso.
Le regole per partecipare alla campagna di solidarietà *Nella mia Piscina ANDRÀ TUTTO BENE* ”, sono poche e semplici, chiunque può prendervi parte, rispettando questi facili passaggi:

➡️*Registra il NOSTRO numero WhatsApp +39 346 4733399*

➡️ *Inviaci TRAMITE WHATSAPP la foto del disegno, striscione, cartellone, realizzato dal proprio bambino/a con scritto il nome e l’età del bambino/a.*

➡️*Cliccare “mi piace” alla pagina Facebook – Piscine Siena Uisp e/o alla pagina Instagram - piscinesiena_uisp*

_Per il rispetto della privacy, si raccomanda di non pubblicare fotografie nelle quali è presente il bambino, né il cognome del bambino (ad esempio: Flavia 3 anni)._

A questo punto, il gioco sarà fatto!!!
Pubblicheremo tutte le vostre foto nelle nostre pagine Social! *#AndràTuttoBene*

*Ps.* _Appena capiremo meglio i tempi per poter tornare alla normalità, sarà nostra cura comunicarvi come riprenderemo a condividere le nostre attività interrotte da questa grave pandemia. Per ora qualsiasi idea ci possiamo fare e proporvi potrebbe essere smentita dalle tempistiche_.
A presto💪👍 *#AndràTuttoBene*

RITIRI SPORTIVI IN ALTA QUOTA