Comitato Territoriale

Venezia

Il 30 marzo la conferenza stampa di Vivicittà

                                           

Ormai è tutto pronto per l’edizione 2016 di VivicittàVenezia, l’edizione locale della corsa più famosa della Uisp, partita nel 1984 presente in quasi 60 città italiane che corrono in contemporanea. L’appuntamento è per domenica 3 aprile 2016 alle 9.30; a Venezia Vivicittà è sostenuta da Coop Alleanza 3.0.

Mercoledì 30 marzo alle ore 12.00 al Coop Café di Nave de Vero a Marghera si terrà la conferenza stampa di presentazione a cui parteciperanno i vertici provinciali della Uisp e autorità cittadine.

Dopo la parentesi dello scorso anno che ci ha visto toccare Forte Marghera, Vivicittà torna nel suo alveo naturale, il Parco di San Giuliano, grazie alla collaborazione con l’Istituzione Bosco e Grandi Parchi di Mestre, per poi snodarsi, come consuetudine, nei suoi due percorsi di 7 e 12 chilometri, per le vie del centro di Mestre, perché VivicittàVenezia è per la Mestre che va di corsa, la corsa per tutti… podisti, marciatori, praticanti fit e nordic walking, famiglie e amici a 4 zampe.

Ecco il percorso, con partenza dall’area pattinodromo alle ore 09.30, così come presentato nel nuovissimo sito della manifestazione vivicittavenezia.it

La corsa si snoderà all’interno del Parco per 1 km circa per prendere la direzione Viale S. Marco e inoltrarsi verso la città, dopo 500mt si svolta a destra in Via P. Molmenti, raggiunta Via Forte Marghera si gira a destra per raggiungere P.zza XXII Ottobre (per questo tratto di strada si delimiterà una corsia larga 2mt con coni segnaletici, quindi la strada sarà percorribile in tutti i due i lati dagli automezzi).

Si prosegue tramite pista ciclabile in P.tta 22 Marzo e Via Poerio per raggiungere P.zza Ferretto. Si attraversa tutta P.zza Feretto (saranno posati dei birilli per delineare il percorso) e si continua per Via Palazzo dove si girerà a destra per Via Caneve, proseguendo in Via Slongo. Si attraversa Via Colombo per proseguire in Via Caboto e Riviera Marco Polo per raggiungere Viale A.Vespucci.

In Viale Vespucci si correrà nella complanare in pista ciclabile fino a raggiungere Via G. Musatti dove si gira a dx per raggiungere Viale S. Marco. Si prosegue per Viale S. Marco verso S. Giuliano correndo nella pista ciclabile fino a raggiungere il ponte pedonale/ciclabile per entrare nel Parco e percorrere i restanti 5 km

Confidando nella vostra partecipazione, porgiamo distinti saluti e auguriamo Buone Feste!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

                            

Hai già pensato a cosa fare questa estate?

Sei un DIPLOMATO ISEF o un LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE con esperienza multisport?

     Hai più di 16 anni,

                        CON ESPERIENZE SPORTIVE PREGRESSE                                   

e vorresti provare una nuova avventura come educatore?

     Allora puoi rivolgerti al COMITATO TERRITORIALE DELLA UISP DI VENEZIA

  che sta cercando collaboratori per i CENTRI ESTIVI MULTISPORT

da luglio alle prime due settimane di settembre,

un'occasione diversa di vivere il periodo estivo.

Vuoi saperne di più? CONTATTA IL 349 479 8870!

TI ASPETTIAMO!!

 

Give Me 5x1000

FACEBOOK
 
TWITTER
Nuovo Statuto di Venezia e Regolamenti

Obblighi di trasparenza e pubblicità L.124/2017

Bilancio Consuntivo Comitato Territoriale di Venezia

Bilancio completo 2021 2022 CTS

 

Sostegni economici da pubbliche amministrazioni

SOSTEGNI ECONOMICI 2022

Servizi per le ass.ni e per le società sportive
Prenotazioni sala riunioni
RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa

Marshaffinity

La piattaforma on line con tutte le informazioni e i servizi assicurativi

Marshaffinity

 

Kira s.r.l.

Servizi di consulenza alle associazioni

Kira s.r.l.