Giornata entusiasmante presso la palestra comunale di Formica a Savignano sul Panaro vanno in scena le attesissime finali del campionato #GIOCHIamoMISTI pallavvolo per la categoria TOP e FUN.
Dopo una stagiona avvincente che ha visto competere ben 16 squadre di pallavvolo miste arrivano i verdetti conclusivi.
Si inizia subito con la finalissima della categoria TOP che vede scendere in campo le squadre Barba Aromatica (Modena) e Antal Pallavicini (Bologna). La partita è avvincente e il livello in campo, per la gioia del pubblico presente nel palazzetto è assicurato. Il risultato finale è un 3 a 0 per la sqaudra Modenese che si aggiudica così il campionato interprovinciale #GIOCHIamoMISTI categoria TOP.
Foto di gruppo della finale categoria TOP
La giornata prosegue con la finale della categoria FUN, a contendersi il titolo ci sono Pit Stop (Ferrara) e Fuori Banda (Bologna). La partita iniza subito con un sostanziale equilibrio e le contendenti si sfidano per il titolo punto su punto. Il risultato concusivo è 3 a 2 per la squadra di Ferrara che si aggiudica cosi il campionato interprovinciale #GIOCHIamoMISTI categoria FUN.
Foto di gruppo della finale della categoria FUN
Un sentito rigraziamento và a tutte le squadre, a tutt* i partecipanti, al SDA Pallavvolo Uisp Bologna e a tutt* gli arbitri coinvolti.
Appuntamento per il 29 maggio presso il Centro Sportivo Pizzoli per la consegna dei trofei Itineranti delle categorie TOP e FUN e per la finalissima del Torneo di calcio a 7 misto.
Savignano sul Panaro 30 aprile 2022
Responsabile
Teresa Di Stefano
teresa.distefano@uispbologna.it