Comitato Territoriale

Bologna

#GIOCHIamoMISTI Pallavolo: Barba Aromatico e Pit Stop si aggiudicano i campionati

Nella Categoria TOP Barba Aromatico (MO) batte Antal Pallavicini (BO) in una partita di altissimo livello. Nella categoria FUN fiato sospeso fino all'ultimo, Pit Stop (FE) ha la meglio al quinto set contro Fuori Banda (BO)

 

Giornata entusiasmante presso la palestra comunale di Formica a Savignano sul Panaro vanno in scena le attesissime finali del campionato #GIOCHIamoMISTI pallavvolo per la categoria TOP e  FUN.

Dopo una stagiona avvincente che ha visto competere ben 16 squadre di pallavvolo miste arrivano i verdetti conclusivi.

Si inizia subito con la finalissima della categoria TOP che vede scendere in campo le squadre Barba Aromatica (Modena) e Antal Pallavicini (Bologna). La partita è avvincente e il livello in campo, per la gioia del pubblico presente nel palazzetto è assicurato. Il risultato finale è un 3 a 0 per la sqaudra Modenese che si aggiudica così il campionato interprovinciale #GIOCHIamoMISTI categoria TOP.

Foto di gruppo della finale categoria TOP

La giornata prosegue con la finale della categoria FUN, a contendersi il titolo ci sono Pit Stop (Ferrara) e Fuori Banda (Bologna). La partita iniza subito con un sostanziale equilibrio e le contendenti si sfidano per il titolo punto su punto. Il risultato concusivo è 3 a 2 per la squadra di Ferrara che si aggiudica cosi il campionato interprovinciale #GIOCHIamoMISTI categoria FUN.

Foto di gruppo della finale della categoria FUN

Un sentito rigraziamento và a tutte le squadre, a tutt* i partecipanti, al SDA Pallavvolo Uisp Bologna e a tutt* gli arbitri coinvolti.

Appuntamento per il 29 maggio presso il Centro Sportivo Pizzoli per la consegna dei trofei Itineranti delle categorie TOP e FUN e per la finalissima del Torneo di calcio a 7 misto.

 Savignano sul Panaro 30 aprile 2022

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile
Teresa Di Stefano 
teresa.distefano@uispbologna.it