Cagliari

Le Città Partecipanti

14 APRILE 2024

VIVICITTA' COMPETITIVA (Classifica Compensata): Alfonsine (RA), Aosta, Arezzo, Bari, Bolzano, CAGLIARI,  Civitavecchia (RM), Enna, Ferrara, La Spezia, Latina, Livorno, Matera, Palermo, Parma, Pescara, Piacenza, Ragusa, Reggio Emilia, Salice Terme (PV), San Vito Lo Capo (TP), Saracena (CS), Sassari, Siena, Terni, Todi (PG)

VIVICITTA' LUDICO-MOTORIA: Alfonsine (RA), Aosta (AO), Arezzo (AR), Bari (BA), Bolzano (BZ), Bra-Cuneo (CN), Brescia (BS), CAGLIARI (CA), Cammarata - San Giovanni Gemini (AG), Catania (CT), Civitavecchia (RM), Enna (EN), Fermo (FM), Ferrara (FE), Gorizia (GO), Ragusa (RG), La Spezia (SP), Latina (LT), Livorno (LI), Matera (MT), Milano (MI), Palermo (PA), Parma (PR), Pescara (PE), Piacenza (PC), Picerno (PZ), Reggio Emilia (RE), San Donà (VE), San Vito Lo Capo (TP), Sacile (PN), Salice Terme (PV), Saracena (CS), Sassari (SS), Siena (SI), Terni (TR), Todi (PG), Torino (TO)

VIVICITTA' NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI:

14 aprile: Roma, Firenze

VIVICITTA' NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI (altre date)

Alessandria, Alghero (SS), Biella, Brescia Verziano, Brissogne (AO), Cassino (FR), Caltanissetta, Catania, Catanzaro, Cremona, Enna, Ferrara, Genova, Matera, Messina, Nunchis (SS), Ragusa, Reggio Emilia, Quartucciu (CA),  Voghera (PV)

Calendario Vivicittà Porte Aperte