Domenica 3 luglio presso la Piscina Comunale di Reggello in collaborazione con la Scuola Subacquea Okeanos si terranno prove gratuite di immersione subacquea con bombole. L'immersione è rilassante, puro piacere librarsi nel lento movimento dell'ambiente sottomarino, in assenza di peso, come il volo del gabbiano trasportato dai venti.
L'Okeanos - Insieme alla scoperta del mare è un'Associazione sportiva dilettantistica che organizza corsi subacquei tenuti da istruttori e Divecon professionali, supportati dalla SSI (Scuba Schools International), di cui è Educational e Recreational.
Scuola subacquea Okeanos
Via F. de Sanctis, 80 - 50136 Firenze
Referente: Mauro 335.5207263
Piscina Comunale di Reggello
P.zza Don Luigi Sturzo
Tel 055.8696225
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.