In occasione della Festa dello Sport l'ASD promuove un'esposizione di pittura dedicata essenzialmente ai temi dello sport. Tutti i cittadini possono partecipare con una o più opere che affrontino, in base alla sensibilità e nella libera interpretazione dell‛autore, aspetti, problematiche, realtà del mondo dello sport, degli odierni fenomeni legati alle diverse discipline e attività sportive.
Le opere, che riporteranno il nominativo e i dati dell‛autore sul retro, oltre alla firma, dovranno essere consegnate alla Associazione La Vallata entro il 5 maggio 2018 presso la sede del Circolo di Cellai, piazza Ghiandelli.
Le opere saranno restituite ad iniziare dal 14 maggio.
Ad ogni autore al termine della Festa dello Sport sarà consegnato un attestato di partecipazione alla esposizione ed un riconoscimento a titolo di ringraziamento da parte della Associazione La Vallata.
ASD La Vallata
E-mail: lavallataasd@gmail.com
Cell. 348.8217615
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.