Comitato Territoriale

Firenze

Corsi di formazione di pallavolo 2017/2018

Tutti i corsi di formazione della Struttura di Attività UISP Firenze Pallavolo per la stagione sportiva 2017/2018. Corsi per arbitri, segnapunti e allenatori a Firenze e provincia.

CORSO ARBITRI

Il corso è gratuito con lezioni teoriche e pratiche guidate da docenti Uisp; al termine del corso è previsto un esame scritto e un
colloquio. Le iscrizioni sono aperte con numero minimo di partecipanti per iniziare il corso pari a 4. Le lezioni inizieranno da lunedì 9 ottobre alle ore 20.00 e si terranno presso la sala riunioni in sede Uisp, via F. Bocchi 26/32 a Firenze. Durante l'incontro con i partecipanti sarà presentato il programma, le date delle lezioni saranno presentate e modificate in base alle esigenze dei corsisti.Gli interessati possono inviare la scheda di iscrizione all'indirizzo e-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it oppure via fax al numero 0556583516.

CORSO SEGNAPUNTI

Il corso segnapunti è gratuito, basta essere in possesso della tessera Uisp (la persona che svolgerà solo le mansioni di segnapunti è sufficiente che abbia la tessera Uisp tipo A, se fosse un dirigente avrà la D); al termine del corso sarà consegnato il tesserino segnapunti valido per la stagione 2017-2018 che costa 2 euro. Sono previste date del corso sia a Firenze che in zone decentrate, le lezioni a Firenze si svolgeranno presso la sala riunioni della sede Uisp, via F. Bocchi 26/32 a Firenze. Gli interessati possono inviare la scheda di iscrizione all'indirizzo e-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it oppure via fax al numero 0556583516.
Qui di seguito le date del corso a Firenze fra le quali scegliere quella a voi più conveniente:
martedì 10 ottobre 20.30-23.00 ; martedì 17 ottobre 20.30-23.00.

CORSO ALLENATORI

Sono aperte le iscrizioni al corso allenatori, avrà inizio al raggiungimento di almeno 7 partecipanti. Il corso organizzato dalla lega provinciale e regionale si svolgerà presso la sede Uisp di via F.Bocchi 26/32 a Firenze in orari serali infrasettimanali e qualche domenica per le lezioni pratiche. Il corso avrà un costo di 200 euro a persona, al primo incontro con i partecipanti sarà presentato il programma con le date delle lezioni, che saranno modificate nel possibile in base alle esigenze dei corsisti. Gli interessati possono inviare il modulo di iscrizione al numero di fax 0556583516 oppure via email all'indirizzo uispfi.pallavolo@uispfirenze.it . Si ricorda che gli allenatori provvisori hanno l'obbligo di partecipazione. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6
 
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI

formazione_bandi5

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

biblioteca dello sportpertutti

UISPRESS AGENZIA DI INFORMAZIONE NAZIONALE

uispress agenzia di informazione nazionale

PAGINE UISP