Il corso è utile per apprendere tecniche e concetti base fondamentali per avvicinarsi all'arrampicata in sicurezza.
La quota di iscrizione è di € 120,00 e comprende l'assistenza qualificata degli istruttori di arrampicata UISP Lega Montagna, l'utilizzo di tutto il materiale alpinistico necessario e le dispense didattiche.
I partecipanti avranno inoltre libero accesso alla sala boulder dell'associazione nei giorni di apertura per tutta la durata del corso. Per partecipare bisogna essere tesserati alla Polisportiva Fuoritraccia per l'anno in corso e portare il certificato medico non agonistico.
POLISPORTIVA FUORITRACCIA
Via della Madonna, 46 - 52027, San Giovanni Valdarno (AR)
SEDE SOCIALE - SALA BOULDER
via Torino 28a, Figline Valdarno (FI)
E-mail: info@fuoritraccia.org
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.