Il corso si rivolge ad istruttori e/o Kayakers/canoisti evoluti con l’obbiettivo di insegnare i fondamentali della tecnica di voga e conduzione della “canadese”.
Questo corso intende diffondere la conoscenza fra i canoisti di questa specialità molto bella e divertente che potrà avere un futuro anche per attività di controllo ambientale e soccorso in acqua.
Il corso si articola in 4 lezioni, una teorica e tre pratiche.
La prima lezione, teorica, si terrà il giorno 3 dicembre alle ore 21,00 c/o il Circolo Marina di Candeli (Bagno a Ripoli). Per le successive lezioni saranno comunicate le date di volta in volta dal Docente. Il costo del corso sarebbe di euro 150/00 a persona compreso la concessione delle attrezzature ma…..
Il corso è completamente GRATUITO, in particolare il centro di Formazione riconosce al Circolo Marina di Candeli una serie di “benefit” a scambio di un accordo di collaborazione e sussistenza con il Centro di Formazione.
E-mail: augustoleonida@gmail.com
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.