Il 7-8-9 giugno a San Marino si sono svolti i Campionati Nazionali UISP di Nuoto Master e con grande soddisfazione per la Toscana, la squadra Klab Florence Sport si conferma per la sesta volta consecutiva campione d’Italia.
La Klab Florence Sport si è posizionta prima sia nella classifica generale con 1.821,00 punti contro i 1.130,00 punti della Polisportiva Masi e i 717,00 punti della Seven Master Nuoto che in quella delle migliori 20 performance con 17.943,30 punti, contro i 17.552,12 punti della Hidron Sport e i 17.412,67 punti della Acquatica Torino, sulle 67 società partecipanti.
La squadra, con i suoi 70 atleti iscritti, ha collezionato un medagliere di tutto rispetto aggiudicandosi tra gare individuali e staffette ben 48 ori, 26 argenti e 20 bronzi oltre a 12 record della manifestazione.
Si segnalano tra gli atleti 5 over 70 anni e 3 atleti paralimpici.
A questo link è possibile consulatare tutti i risultati della manifestazione:
www.uisp.it/nuoto/pagina/classifiche-campionati-nazionali-estivi-nuoto-master-2019
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.