Una grande festa il Rosamimosa 2025, corsa per le donne nell'ambito delle numerose iniziative Uisp Firenze nel fine settimana della Giornata internazionale della donna. Presso l’impianto Bruno Betti di via del Filarete a Firenze si è anche inaugurata l’attesa nuova copertura della tribuna della struttura. Trai presenti Gabriella Bruschi, presidente di Uisp Firenze, Marco Ceccantini, presidente di Uisp Toscana, la sindaca di Firenze Sara Funaro, Letizia Perini assessore allo sport. Cosimo Guccione, presidente del Consiglio comunale di Firenze, Catia Ballotti, responsabile atletica Uisp Firenze e presidente del GS Le Torri che organizza l’evento,Fulvio Agresta, presidente della Pro Sport Firenze che ha casa presso l’impianto, Mirko Dormentoni, presidente del Quartiere 4 di Firenze.
Si sono svolte poi sull’anello della pista le gare giovanili riservate a tutte le categorie Uisp e infine la partenza della corsa podistica di 8,5 km per le vie limitrofe giunta alla 38esima edizione.
La vittoria è andata a Emily Bulukin delle Panche Castelquarto che era stata seconda l’anno scorso.
CLICCA QUI per la FOTOGALLERY: TUTTE LE FOTO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA
CLASSIFICHE: Classifica Rosamimosa 2025
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.