Ok si parte!!!
Per i giovani vincitori del torneo LXL , organizzato dall' Area Diritti Sociali UISP FIrenze, su bando APQ Regione Toscana 2009 per costruire percorsi di legalità, è arrivato il momento di partire per i Mondiali Antirazzisti che si svolgeranno al centro sportivo S. Allende a Casalecchio di Reno (BO) dal 7 al 11 luglio.
I ragazzi dei centri giovani ISOLA (zona Piagge) e GALILEO (zona Novoli / campo rom), accompagnati dagli operatori Leonardo Sbolci e Massimo Giussani, porteranno il loro contributo sia tecnico che colorato e festoso.
Infatti, i ragazzi, oltre a partecipare al torneo di calcio, installeranno striscioni, cartelloni e fotografie antirazzisti e pro fair-play, frutto dell'esperienza fatta con il progetto LXL .
Sosteniamo i nostri "paladini dello sport legale" auguriamogli tutti insieme un grande in bocca al lupo!
UISP Comitato di Firenze - Area Diritti Sociali
Via Bocchi 32 Firenze - 50126
Tel. 055 6583523 Fax 055 685064
Email. solidarieta@uispfirenze.it
Leonardo Sbolci
Cell: 328 3524742 (solo da Giovedì 8 a Sabato 10)
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.