L'inaugurazione della nuova parete ampliata, la più grande del Valdarno, si terrà alle 17.00 in via Torino 28 a Figline Valdarno.
L'INGRESSO E' GRATUITO.
La sala è passata da una superficie di 80 mq a 140 mq arrapicabili, ci sono pareti di varie inclinazioni (5°-10°-15°-30° e tetto a 90°), e una parte verticale per i corsi di arrampicata che vengono effettuati durante l'anno.
La sala boulder in questo momento rimane l'unica possibilità per tutti gli arrampicatori del Valdarno di arrampicare nei mesi più freddi, è dotata di spogliatoi e riscaldamento, è anche un luogo di ritrovo non solo per arrampicare, ma anche per socializzare viste le varie attività che vengono svolte come le serate ludiche e tornei di biliardino.
La sala boulder con la parete di arrampicata sarà aperta martedì e giovedì dalle 18.30 alle 23.00 da ottobre a maggio.
Via Torino, 28 - 50063 Figline Valdarno (FI)
Tel. 055.9156085
Fax. 055.9156086
e-mail: figline1@uon.it
Mercoledì 15.00 - 19.00
Venerdì 16.00-19.00
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.