Novità e conferme per calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11. Si giocherà sui campi di Firenze (Albereta), Scandicci, Lastra a Signa, Valdarno, Valdisieve, Mugello e Sesto Fiorentino: quest’ultimo impianto è ora coperto. Una bella novità per chi non ama giocare all’aperto quando fa molto freddo.
Secondo le previsioni saranno oltre 1500 i partecipanti ai diversi campionati, da quest’anno suddivisi in due categorie (Promozione ed Eccellenza): le squadre parteciperanno a due/tre gironi a Firenze, tre gironi in Mugello, uno in Valdarno e due/tre in Valdisieve. Il calcio femminile avrà invece un girone unico per l’intera provincia.
Fino al 3 agosto agevolazioni e incentivi per chi si iscrive. Il termine ultimo è il 30 settembre.
Per informazioni mandare un’email a calcio@uispfirenze.it o telefonare al numero 3926244391 (Alessio).
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.