Giornata di grandi eventi, domenica 14 settembre, alla piscina comunale di Scandicci.
L’impianto natatorio sarà aperto gratuitamente per tutti coloro che vorranno provare le discipline del fitness acquatico e della subacquea.
A partire dalle ore 15.00 si potranno effettuare prove guidate da istruttori subacquei che metteranno a disposizione l’attrezzatura necessaria ad immergersi nelle acque della piscina delle Bagnese.
Dalle ore 16.00 alle ore 18.30 istruttori della Uisp Nuoto Scandicci 1982 condurranno, in un percorso acquatico stimolante e divertente, tutti coloro che vorranno provare il fitness in acqua:
ACQUASTEP BOOM + BIATHLON ENERGY + ACQUATONE GAG + ACQUAKOMBAT + ACQUAFITBIKE ENERGY e per finire: CIRCUIT TRAINING HAPPY WATER!!!
Sarà possibile inserirsi in qualsiasi momento del pomeriggio.
La grande giornata di sporpertutti che terminerà con le premiazioni degli STUDENTI/NUOTATORI che hanno svolto attività nell’anno sportivo 2013/14.
Saranno il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani e l’Assessore allo Sport Andrea Anichini, alle ore 18.00, a premiare gli studenti/atleti che hanno vinto le borse di studio messe in palio dalla Uisp Nuoto Scandicci 1982 per l’anno scolastico/agonistico appena concluso.
Dopo un anno di duro lavoro in piscina e di applicazione negli impegni scolastici sono state redatte le classifiche degli atleti più meritevoli nei settori che interessano i giovani in età di scuola dell’obbligo: lo studio e lo sport!
Sempre alle ore 18.00 presso la piscina comunale, verranno svelati i nominativi dei vincitori del concorso che riceveranno le Borse di Studio 2014/2015.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.