Una partita di Natale decisamente speciale a Sollicciano. Giovedì 14 dicembre 2017 la squadra dei detenuti, seguita da Uisp Firenze nell’ambito del progetto “Sport in libertà”, ha affrontato la formazione dei giornalisti della TGR Rai Toscana, allargata per l’occasione ad alcuni colleghi delle testate nazionali. Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della ACF Fiorentina, ha accettato di varcare i portoni del carcere per portare il suo saluto ai giocatori e regalare il pallone per il calcio d’inizio. Articolo completo: http://www.uisp.it/firenze/pagina/giocata-a-sollicciano-la-partita-di-natale
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.