Anche nel 2017 l'UISP Ciclismo Firenze ha in programma un calendario ricco di attività e iniziative per grandi e piccoli, scuole di guida, percorsi cicloturistici, raduni vintage e immersioni nella natura in mountain bike.
La località si trova nelle vicinanze dell’uscita autostradale A1 Firenze Sud nel comune limitrofo a Firenze di Bagno a Ripoli. La Frazione è Candeli, via Villamagna nr 24. – dall’uscita di Firenze sud si transita per la tangenziale seconda uscita a destra per viale Europa SP34 direzione Rosano/Pontassieve – dalla uscita autostradale sono circa 7 km. Per chi usa il navigatore programmare la via Villamagna, 24 nel comune di Bagno a Ripoli.
Lega Ciclismo UISP Firenze
Te. 055/6583522 Cell. 3938960400
E-mail: ciclismo@uispfirenze.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.