Il Grande Volley torna a Firenze! Cambia la formula, ma non la sostanza: nonostante il calendario della World League 2013 sia stato ancora una volta rinnovato, Firenze è stata confermata tra le città che ospiteranno le partite casalinghe dell'Italia. Il ritorno nel capoluogo toscano rappresenta un premio che la Fédération Internationale de Volleyball ha deciso di concedere al Comitato Regionale FIPAV Toscana e a tutte le società, per il successo organizzativo dell'anno scorso, quando il Nelson Mandela Forum ha ospitato in tre giorni oltre 14.000 spettatori.
Protagoniste della partita del 16 giugno alle 20.00 al Mandela Forum saranno, la nostra Nazionale, reduce dal brillante bronzo olimpico di Londra e la Nazionale Cubana, squadra attualmente al sesto posto nel ranking mondiale, vice campione del mondo, terza nella World League 2012 e da sempre tra la più forti e temute compagini a livello globale.
L'Italia è inserita nella pool B con Russia, Cuba, Serbia, Germania, Iran e affronterà nell'ordine: i tedeschi e Cuba in casa, Russia in trasferta, l'Iran di Velasco di nuovo in casa e, infine, la Serbia fuori.
Per chi prenoterà direttamente presso i Comitati Provinciali o il Comitato Regionale entro il 31 maggio, i prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
E’ possibile scaricare il modulo per la prenotazione dei tagliandi e tutte le informazioni a riguardo dal sito www.toscana.federvolley.it.
Il modulo allegato, debitamente compilato, dovrà essere inviato tramite fax allo 055/581628 o via e-mail a stampa@fipavtoscana.it, unitamente al bollettino di conto corrente postale (26160507 intestato a “FIPAV Comitato Regionale Toscana”) attestante il versamento dell’importo totale e specificando nella causale la quantità totale dei biglietti scelti.
I biglietti potranno essere ritirati, previo accordo telefonico, presso gli uffici del Comitato Regionale Toscana dal 5 al 11 giugno. Sarà inoltre possibile ritirare i biglietti all’ingresso principale del Nelson Mandela Forum (Viale Paoli) che saranno consegnati in un’unica soluzione, solo ed esclusivamente alla persona di riferimento segnalata sul modulo di prenotazione.
I biglietti non in offerta possono essere acquistati direttamente tramite circuito Box Office della Toscana e loro punti vendita, o tramite il sito web www.boxol.it.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.