L'Overcome Crew e l'Asd PK Firenze organizzano a partire da domenica 12 settembre alle ore 16.00 corsi ed allenamenti di parkour al Parco dell'Anconella. Ritrovo dei partecipanti sarà Piazza Ravenna, all'ingresso del Parco dell'Anconella. Sarà possibile effettuare una settimana di prova gratuita.
Lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 16.00.
Ogni allenamento dura 2 ore e mezzo. Il luogo di allenamento varia ogni volta e verrà comunicato sempre in anticipo. L'avviamento al Parkour sarà costituito da 3 mesi intensivi di SOLO potenziamento fisico. E' necessario indossare in tuta e scarpe da running.
Settembre 2010 - gennaio 2011 € 30.
Gennaio - settembre 2011 € 100.
Visitare il sito ai seguenti link:
http://parkour-firenze.blogspot.com/p/corsi_07.html
http://parkour-firenze.blogspot.com/p/iscriversi.html
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.