I beneficiari delle borse di studio non dovranno aver compiuto 18 anni e saranno scelti tra coloro che frequentano gli allenamenti tenuti dagli istruttori della società nelle categorie nuoto “esordienti”, nuoto “categoria”, nuoto “sincronizzato esordienti” e nuoto “sincronizzato categoria”.
BANDO DI CONCORSO “studia e nuota!”
Anno scolastico 2013/2014
CLASSIFICA E MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DELLE BORSE
Le borse di studio bandite sono così individuate:
N° 10 borse di studio consistenti nell’iscrizione gratuita della prima quota associativa per l’anno scolastico successivo alla Uisp Nuoto Scandicci 1982, suddivise in parti uguali bambini e bambine.
I beneficiari delle borse saranno indicati da una commissione composta da due rappresentanti del Consiglio Direttivo della Uisp Nuoto Scandicci, il tecnico di riferimento e un rappresentante dei genitori della categoria di appartenenza, che valuterà i partecipanti sulla base del profitto scolastico e del profitto nell’attività svolta con gli Istruttori della Società.
Le borse di studio saranno assegnate all’inizio della stagione sportiva 2014/2015 nel mese di settembre.
La suddivisione delle borse di studio fra le categorie è la seguente:
I genitori degli atleti partecipanti al concorso dovranno fornire copia della pagella scolastica, sia del primo quadrimestre che la valutazione di fine anno, alla segreteria della Società entro le date del 1 marzo e 20 giugno 2014.
Via Cassioli, 4 – 50018 Scandicci
Tel. 055 252302 – Fax 055 2577621
www.nuotoscandicci.it – nuoto.scandicci@tin.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.