Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

1^ PROVA TROFEI INVERNO E NAZIONALE UISP FASE 1 stagione 2021/22

Formula Driver in NOTTURNA sabato 11/09/2021 AL VIA LA STAGIONE AUTOMOBILISTICA UISP 2021/22 presso il circuito ricavato nella zona industriale di Azzano Decimo (PN) si terrà la prima delle tre prove del TROFEO INVERNO UISP che saranno valide, come annunciato nella presentazione delle novità 2021, anche per la FASE 1 del TROFEO NAZIONALE UISP, settore DRIVER AUTOMOBILISMO, stagione 2021/22, nonchè come ultima tappa del Trofeo Friulveneto 2021, nato dalla collaborazione tra Motorismo Friuli e Veneto. Orgogliosi di aver soddisfatto, con le idee e novità 2021, i piloti, con tre Trofei (NAZIONALE - INVERNO - FRIULVENETO) ricchi di nuovi tracciati, tante modalità diverse (FORMULA DRIVER - RONDE - PISTA e FORMULA DRIVER IN NOTTURNA), collaborazione e divertimento, accogliendo allo stesso tempo le richieste della UISP Nazionale e del CONI allineando i Trofei alle altre discipline, traducendo in fatti quello che diciamo sempre che l'unione fa la forza e l'unione di persone con grande passione per i motori, che collaborano in sinergia spingendo verso lo stesso obiettivo, promozione sportiva motorsportpertutti e divertimento, nascono sempre buoni frutti. Siamo arrivati al consueto appuntamento, arrivato alla 17^ edizione organizzata dal Team Colonna Racing, con la spettacolare rotonda di Azzano Decimo, anche quest'anno, come nelle ultime edizioni, in modalità NOTTURNA. Appuntamento, quindi, sabato dalle ore 15 e poi avanti tutta, dopo il divertimento con i Formula Driver, gli slalom, i nuovi tracciati Ronde e la pista del Motorismo UISP, mancava solo l'adrenalina di girare in notturna!!!!!! In un salire di emozioni, dove l'unico punto fermo è il clima fantastico dei nostri box e dove ci sono tutti gli ingredienti per un'altra giornata fantastica di divertimento, motori, adrenalina a mille in pista e sorrisi a gogo scesi dalla macchina!! Nell'attesa, dopo la creazione della AppUISP l'anno scorso, di un'altra bellissima novità con l'integrazione delle iscrizioni on-line direttamente dalla App!!! vedi news http://www.uisp.it/motociclismo/pagina/girodiboaluisplancialimmaginedellanuovacampagnadiadesione attivate temporaneamente iscrizioni on-line cliccando qui. Restano comunque valide le modalità 2021, come indicato nella scheda di iscrizione.

GARE AUTO E MOTO

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza

Premi Auto e Moto