Comitato Territoriale

Imola Faenza

Ripartiti gli allenamenti del minibasket!

Ebbene sì: ripartiamo in campo anche con il minibasket. In realtà l’attività della Uisp Imola Basket non si era fermata, né con le femmine né con i maschi, anche se on line o all’aperto a seconda delle disposizioni e delle possibilità. Ricordate infatti lo slogan "Restiamo a casa, ma non stiamo fermi/e"?
Se le ragazze sono rientrate in palestra all’inizio di aprile, ora è il turno del minibasket anche se non in palestra, ma in una struttura all’aperto. Infatti la splendida cornice del campo Carducci proprio dietro alle omologhe scuole e a fianco della palestra Pifferi (più nota come Savonarola) ospita l’attività della Uisp Imola Basket. Un ambiente aperto ma recintato, sicuro, nel rispetto di tutti i protocolli specifici, con spazi larghi ed utilizzando il proprio pallone, la mascherina, il liquido sanificatore, la propria personale borraccia, l’autodichiarazione Covid-19 e tutto quanto previsto, dai protocolli.
Una attività a misura di bambino, adatta anche a quei bambini che pur non essendosi mai cimentati nel basket, vorrebbero provare a scoprire questo meraviglioso sport.

Appuntamento dunque al campo Carducci, con Monica Risaliti, istruttore nazionale Minibasket, il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18:30. Annate di riferimento 2011, 2012, 2013, 2014, 2015.
Non esitate a chiamare per maggiori o più dettagliate informazioni la stessa Monica: 3400585980

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE