Comitato Territoriale

Imola Faenza

Deai: «Dalla consigliera Merli illazioni decisamente pesanti»

Deai srl, la società di gestione del complesso sportivo Enrico Gualandi, ha scritto alla consigliera comunale di Fratelli d’Italia Maria Teresa Merli, al suo capogruppo nonché vicepresidente del Consiglio comunale Nicolas Vacchi, al presidente del Consiglio comunale Roberto Visani e all’intero Consiglio comunale.
Al centro dell’attenzione della società, l’intervento della consigliera Merli nel corso della seduta di giovedì 15 giugno, in cui è stata discussa la mozione presentata dal consigliere comunale Renato Dalpozzo della lista civica “Cappello sindaca” che chiedeva un equo sostegno alla gestione dell’impianto Ortignola.
«L’intervento che la consigliera Merli ha letto in aula (e che è ascoltabile online sulla piattaforma Imola Civicam), prima di astenersi al momento della votazione della mozione, è pieno di informazioni non corrette, quando non addirittura completamente sbagliate – sottolinea Paola Lanzon, presidente di Deai –, ma anche di illazioni decisamente pesanti relativamente alla gestione e all’amministrazione della società di gestione operativa dell’impianto. Abbiamo puntualizzato e contestato quanto necessario, a beneficio di tutto il Consiglio comunale e di tutte le persone che hanno ascoltato l’intervento e la discussione dell’aula».
Adesso, «rimaniamo in attesa di una rettifica puntuale da parte della consigliera, nelle sedi più opportune e quantomeno all’interno del Consiglio comunale – conclude –, nonché di una presa di distanza delle istituzioni. E ci riserviamo sin da ora di tutelare il nostro operato dovunque si renda necessario».

Sorprendi i tuoi familiari e amici con un dono che cresce assieme a loro: regala lo sport! Passa in segreteria al complesso sportivo Enrico Gualandi e ritira la tua gift card personalizzata

LE NOSTRE PROMOZIONI

Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

Anno sportivo 2025/2026
Da giovedì 26 giugno 2025 a sabato 31 gennaio 2026: Abbonamento doppio!, acquista o rinnova un abbonamento semestrale o annuale per il nuoto libero o la Sala pesi e ricevi in omaggio lo stesso abbonamento per l'altra attività

SPONSOR