Ravenna-Lugo

Prenotazioni al nuovo ciclo di lezioni nelle piscine di Lugo e Ravenna

Da lunedì 6 marzo si aprono, con modalità diverse, le prenotazioni all'ultimo ciclo invernale di corsi organizzati dalla Uisp nella piscina comunale di Lugo e alla Gambi di Ravenna.

LUGO

A partire da lunedì 27 marzo prenderà il via il terzo ciclo di lezioni Uisp alla piscina comunale di Lugo, per quanto riguarda i corsi infrasettimanali.

Come sempre saranno tante le opportunità per imparare a nuotare o semplicemente per mantenersi in forma con gli sport acquatici, con proposte per tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti.

Le prenotazioni al terzo periodo di lezioni si apriranno lunedì 6 marzo ONLINE sul sito Uisp nella sezione dedicata ai Corsi in Piscina e rimarranno disponibili fino a sabato 11 marzoDa Lunedì 13 apertura delle iscrizioni in ufficio, nella sede Uisp di Lugo, e prenotazioni telefoniche al 0545.26924.

MODALITA' DI ISCRIZIONE IN PISCINA A LUGO E MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

L’attuale periodo di corsi del sabato proseguirà invece fino al 27 maggio 2023.

RAVENNA

Per quanto riguarda invece i corsi alla piscina comunale G. Gambi di Ravenna, il 27 marzo prenderà il via il quarto ciclo di lezioni, quello che proseguirà fino al 27 maggio 2023. Anche in questo caso il ventaglio di proposte passa dai corsi di nuoto per bambini dai 3 ai 5 anni fino ad arrivare alle lezioni per adulti e all’acquafitness.

Per Ravenna, prenotazioni telefoniche al 0544.219724 agli uffici Uisp di via G. Rasponi da lunedì 6 marzo. Dal 13 marzo sarà possibile effettuare il pagamento in ufficio.

Lunedì 3 aprile parte anche l’ultimo ciclo di lezioni invernali al Centro Oasi Uisp del quartiere San Giuseppe. Dal 13 al 21 marzo compresi i soci già iscritti ai corsi avranno la priorità per la prenotazione con la conferma e il pagamento alla reception dell'Oasi. Dal 22 marzo apertura iscrizioni per coloro che vorranno iscriversi alle lezioni di nuoto 0-8 anni. Per info su prenotazioni e posti disponibili tel. 0544.451852.

_____________

Ricordiamo che le prenotazioni saranno ritenute effettive e registrate come iscrizioni solamente dopo aver effettuato il pagamento della quota prevista per lo svolgimento del ciclo di lezioni.

_____________

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza