Parma

Regolamento e Classifica 2022

Circuito Provinciale “Trail Running Parma",

nato con l’intento di promuovere il territorio, lo sport del trail-running e la sua etica.

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera

I partecipanti sono invitati a leggere il regolamento Generale del Circuito ed i regolamenti di ogni singola manifestazione.

Per il calendario e le specifiche di ogni singola manifestazione clicca qui

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO 2022

CLASSIFICA A SQUADRE 2022 in versione pdf (aggiornata dopo la undicesima gara di Sala Baganza del 18 settembre 2022).

CLASSIFICA AGONISTICA A SQUADRE 2022 in excel (aggiornata dopo la undicesima gara di Sala Baganza del 18 settembre 2022). Prossimo appuntamento domenica 6 Novembre 2022 a Tarsogno per il Winter Tarsogno Trail.

CLASSIFICA GENERALE INDIVIDUALE 2022 in excel (aggiornata dopo la undicesima gara di Sala Baganza del 18 settembre 2022). Prossimo appuntamento domenica 6 Novembre 2022 a Tarsogno per il Winter Tarsogno Trail.

CLASSIFICA INDIVIDUALE "SHORT TRAIL" - su 9 gare. (aggiornata dopo la ottava gara di Sala Baganza del 18 settembre 2022). Ultimo appuntamento domenica 6 Novembre a Tarsogno per il Winter Tarsogno short Trail.

=================================================================================

Per richieste di informazioni, commenti, suggerimenti o altro, scrivi a:  trailparma@gmail.com

Grazie.