Parma

ARCHIVIO - Regolamento e Classifica 2022

Circuito Provinciale “Trail Running Parma",

nato con l’intento di promuovere il territorio, lo sport del trail-running e la sua etica.

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera

I partecipanti sono invitati a leggere il regolamento Generale del Circuito ed i regolamenti di ogni singola manifestazione.

Per il calendario e le specifiche di ogni singola manifestazione clicca qui

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO 2022

CLASSIFICA A SQUADRE 2022 in versione pdf (classifica finale Circuito dopo la dodicesima gara di Tarsogno del 6 Novembre 2022).

CLASSIFICA AGONISTICA A SQUADRE 2022 in excel (classifica finale Circuito dopo la dodicesima gara di Tarsogno del 6 Novembre 2022).

CLASSIFICA GENERALE INDIVIDUALE 2022 in excel (classifica finale Circuito dopo la dodicesima gara di Tarsogno del 6 Novembre 2022).

CLASSIFICA INDIVIDUALE "SHORT TRAIL" - su 9 gare. (classifica finale Circuito dopo la dodicesima gara di Tarsogno del 6 Novembre 2022).

=================================================================================

Per richieste di informazioni, commenti, suggerimenti o altro, scrivi a:  trailparma@gmail.com

Grazie.