![]() |
L’attività motoria è il filo conduttore che si propone di coinvolgere bambini, giovani, adulti e anziani con diverse e numerose attività, gratuite, a disposizione in aree verdi e parchi cittadini nel periodo della primavera, estate 2021. |
Attenzione privilegiata per gli adolescenti, ragazze/i dai 12 ai 18 anni, fascia d’età caratterizzata dall’abbandono dell’attività sportiva in una situazione di pandemia che suscita ancora molta preoccupazione.
Il progetto è promosso dagli Enti di promozione sportiva UISP, CSI e AICS a cui si sono aggiunti US ACLI e CSEN, è finanziato con risorse regionali ed è coordinato dal Comune di Parma – Settore Sport in partnership con gli Enti di promozione sportiva, l’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva, le scuole primarie, secondarie di I e II grado statali e paritarie, l’Università di Parma, il Liceo Sportivo Bertolucci, l’Azienda USL di Parma, l'Azienda Ospedaliero Universitaria, il Coni, il CIP ed ANMIC.
Inoltre la promozione dell’attività fisica è una sfida così importante e così ampia da chiamare in causa diversi settori comunali (Scuola, Sociale, Inclusione, Giovani, Cittadinanza Attiva, Comunica- zione) e crea connessioni organizzative che riteniamo valga la pena mettere in campo verso la promozione di stili di vita sani e attivi.
A questo link è possibile leggere l'articolo completo sul sito del Comune di Parma.
UISP PARMA - RIATTIVIAMOCI AL PARCO |
QUALI APPUNTAMENTI OFFRE UISP PARMA?
Scarica qui il file con l'intera proposta di UISP Parma e delle proprie associazioni affiliate con la suddivisione specifica per date e per parchi della città.
COME ISCRIVERSI?
Una volta individuata nel file una o più discipline a cui siete interessati potrete procedere alla compilazione di questo modulo di adesione.
Per facilitare le procedure, scaricare il programma ADOBE ACROBAT per PC o SMARTPHONE, aprire il file e cliccare su compila e firma.
Terminata la compilazione inviare il file tramite WhatsApp web (se si usa un PC) oppure WhatsApp per cellulare (se si usa uno smartphone).
E' possibile inoltre stampare, compilare a penna e inviare tutte le pagine tramite una foto, sempre via WhatsApp.
L'unico canale disponibile per l'inoltro di tutta la documentazione sarà il numero WhatsApp 3314002801.
IMPORTANTE!!!
Necessario invio foto fronte e retro del documento di identità.