Gioco, Sport, Avventura e Indy Summer Crew. Anche per l'estate 2016 la Uisp Roma organizza i propri centri estivi dal 9 giugno al 9 settembre, presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini in via dell'Acqua Marcia 51 (zona Pietralata). Tante le attività in programma per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 16 anni negli spazi che l'impianto offre: la piscina scoperta per il periodo estivo, trattata con un impianto a Raggi Ultravioletti che consente il superamento definitivo della disinfezione dell'acqua della vasca con il solo uso del cloro, il campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione, la parete di arrampicata, gli spazi verdi.
Per i nostri partecipanti più piccoli (scuola materna ed elementare) il divertimento è assicurato con il centro estivo Gioco, Sport, Avventura. Dalla psicomotricità, all'avviamento al rapporto con l'acqua dell'Acquagiocando, passando per l'approccio a tutte le pratiche sportive e i laboratori creativi: la giornata per i bimbi della scuola materna è ricca di attività e di divertimento. Le tante attività sportive che l'impianto permette saranno, invece, al centro della giornata dei bambini della scuola elementare: calcio, basket, volley, mini tennis, arrampicata, tiro con l'arco, nuoto.
Anche per il 2016 si rinnova l'appuntamento con la Indy Summer Crew il centro ricreativo a misura di ragazzi e pre-adolescenti che prevede attività strutturate in linea con le nuove tendenze giovanili. Oltre alle attività sportive "classiche" protagonisti dell'Indy Summer Crew saranno le attività non codificate come parkour, skate, giocoleria, teatro fisico.
Tutte le attività saranno coordinate da operatori UISP altamente qualificati e preparati.
Per tutte le informazioni:
Impianto Sportivo Fulvio Bernardini - via dell'Acqua Marcia 51 - 00158 Roma
Telefono: 06-4182111; 06-4503787
Mail: roma2@uisp.it