Domenica 15 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Frascati, in viale Luigi Einaudi 7, si terrà la Coppa di Natale 2024, una manifestazione organizzata dal Settore di Attività delle Discipline Orientali Uisp Roma, in collaborazione con il settore Karate Acsi Lazio. Le gare coinvolgeranno le categorie dei cuccioli, preagonisti, agonisti e amatori in una competizione di Kata individuale e a squadre, aperta a tutte le Federazioni ed Enti di Promozione riconosciuti dal Coni.
L’evento inizierà alle 9:00 per le categorie cuccioli/preagonisti, alle 14:00 invece per gli agonisti e gli amatori. Le gare partiranno con le competizioni individuali e a seguire ci saranno quelle a squadra.
L’iscrizione alla gara individuale è di € 15,00 e di € 20,00 per la squadra. Le quote d’iscrizione dovranno essere versate dalle società in sede di gara e per intero.
L’elenco degli iscritti alla gara dovrà essere compilato sugli appositi moduli allegati (da non modificare assolutamente), in tutte le sue parti, ricordando che la Associazione organizzatrice deve necessariamente comunicare gli elenchi dei partecipanti alla piattaforma CONI 2.0 quindi è essenziale scrivere il codice fiscale degli atleti e della Società.
Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 24:00 del giorno 7 dicembre 2024 al seguente indirizzo email: karate.disciplineorientali.roma@uisp.it, al fine di gestire al meglio la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e la comunicazione alle società delle categorie nelle quali la presenza di un solo atleta, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione, può condurre ad un accorpamento.
Si precisa che, per il buon andamento della manifestazione saranno ammessi nell’area di gara un numero massimo di 2 istruttori per società, in tuta sociale e scarpe da ginnastica.
"IMMAGINA" - PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.